13 Agosto 2022

Info & Pronostici

Info & Pronostici Sportivi

Genoa, si lavora per Fares e si tenta il colpo Aurier dal Tottenham!

1 min read
Il laterale francese sarebbe un grande colpo per la squadra di Ballardini.

Il presidente Preziosi scatenato sul mercato. Si tenta un’operazione incredibile con il Tottenham per il terzino francese.

Secondo quanto riportato dal Il Secolo XIX, il Genoa di Enrico Preziosi è scatenato sul mercato. Sfumato Lammers dell’Atalanta e sistemato con lo Spezia lo scambio che porterà Nzola in rossoblù ed il duo Destro-Agudelo agli spezzini, il club rossoblù è pronto ad affondare il colpo per altri tasselli da regalare al tecnico Ballardini.

Proseguono senza sosta i contatti con la Lazio per l’esterno mancino Fares, per il quale si è davvero vicini alla chiusura. Per la difesa spunta l’idea Nicolas Nkoulou, attualmente svincolato ed al quale è stato proposto un biennale. Si avvicina Pablo Galdames, nazionale cileno anch’esso svincolato, di soli 24 anni. Mentre dall’Inghilterra rimbalza la voce clamorosa di un forte interesse del Genoa per Serge Aurier, terzino del Tottenham. Una trattativa apparentemente impossibile, soprattutto per le poche ore rimaste disponibili, ma in questo pazzo calciomercato estivo 2021 la parola “impossibile” sembra non esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.