13 Agosto 2022

Info & Pronostici

Info & Pronostici Sportivi

Juventus, si lavora ad un super scambio con il Borussia Dortmund!

2 min read
Massimiliano Allegri vorrebbe un rinforzo per reparto nel mercato di Gennaio.

In vista del mercato di Gennaio, la Juventus punta a rinforzare la rosa con giocatori di esperienza e qualità.

Grazie ad una situazione di classifica nettamente migliore rispetto a qualche settimana fa e ad una qualificazione alle fasi finali di Champions League ormai ipotecata, in casa Juventus si inizia già a pensare al mercato di Gennaio.

L’idea della dirigenza bianconera è quella di rinforzare la rosa con giocatori di esperienza e qualità, in grado di dare a Massimiliano Allegri maggiori possibilità di scelta sia durante la stagione che nell’arco dei novanta minuti.

Uno dei reparti che ha sofferto maggiormente questo avvio di stagione è senza dubbio il centrocampo, sia per colpa di numerosi infortuni, che per lo scarso rendimento di alcuni elementi della rosa. La situazione di Aaron Ramsey per esempio è una di quelle da risolvere definitivamente nel mese di Gennaio e, proprio in quest’ottica, in casa Juventus inizia a prendere quota un’incredibile idea di scambio con il Borussia Dortmund. Il club bianconero starebbe pensando di offrire ai gialloneri proprio il cartellino di Aaron Ramsey (30) per arrivare ad Axel Witsel (32).

Un’idea affascinante e che potrebbe accontentare tutti i protagonisti di questa vicenda. La Juventus si libererebbe di un giocatore che non ha mai ripagato le aspettative iniziali e accoglierebbe in rosa un giocatore di assoluto livello che alzerebbe senza dubbio la qualità e l’esperienza del centrocampo. Aaron Ramsey avrebbe la possibilità di rimettersi in gioco in una squadra nuova e competitiva che potrebbe anche esaltare le sue qualità. Mentre Axel Witsel raggiungerebbe finalmente i bianconeri dopo anni di continui corteggiamenti.

Fantamercato? Vedremo! Nel frattempo la Juventus lavora sottotraccia con i proprio dirigenti e scandaglia i meandri del mercato europeo, per far si che la rimonta in campionato non rimanga solo un’utopia ma si trasformi in una magnifica cavalcata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.